FEEDBACK PON

🙂 Grazie ancora di cuore, Enrico, per la passione con cui lavori. I nostri piccoli si sono entusiasmati sempre di più, giorno dopo giorno ,alla scoperta della nostra cultura,delle ricchezze e delle bellezze che ci appartengono, alla scoperta di un passato tanto lontano che tu hai fatto toccare loro con mano e lo hai fatto diventare loro trasmettendo,grazie al tuo coinvolgente e sano senso dell’umorismo, una grande passione. Hai preso per mano dei bambini e li hai guidati in modo genuino e semplice ad amare la bellezza a scoprire le proprie radici. Voto per il PON di archeologia 2. (Mamma di Karol)

🙂 Bellissimo Pon Mia figlia si è divertita molto… Anche lei ogni volta che tornava a casa mi raccontava che si era divertita tantissimo xke ha scoperto tanti posti antichi…. Grz veramente tanto al maestro Enrico e la maestra Antonella sono stati bravissimi con i nostri figli…. (Mamma di Agnese)

🙂 Pon diverso dagli altri, tante uscite per vedere e toccare con mano cosa fa l archeologo e cosa studia …con Enrico abbiamo rifatto i giochi del passato …proponiamo un pon archeologia 2!!! (Mamma di Pierluigi)

🙂 Mia figlia la prima cosa che mi ha detto uscendo dal pon è stata: Mamma sono felice di aver partecipato al pon più bello del mondo. Ogni volta che veniva a casa era sempre molto entusiasta, per lei ogni volta era un avventura diversa un scoprire parti della sua città che non conosceva grazie al pon l’ha resa più coraggiosa e un po più sicura di sé… Si porterà per sempre nel cuore questa fantastica AVVENTURA .gli è piaciuto tantissimo anche lo stare insieme a tanti suoi amici condividendo insieme ogni cosa tante emozioni. Vi ringrazio TANTISSIMO Alessia e uscita con le lacrime agli occhi… GRAZIE GRAZIE anche per la pazienza della maestra Antonella e dell’esperto Enrico. (Mamma di Alessia)

🙂 Volevo ringraziare vivamente chi ha contribuito all’iniziativa di ieri. E volevo condividere con voi l’entusiasmo di Paolo che ci ha raccontato la bellissima esperienza fatta. Grazie ancora. (Papà di Paolo)

🙂 Complimenti alla maestra Antonella e il maestro Enrico. Non è facile far entusiasmare i bambini in questo modo, specialmente bambini così chiusi come Karol. Grazie maestra Antonella e grazie Enrico. (Papà di Paolo Carriola)

🙂 A Gianluca è piaciuto molto. Si dispiace che è finito! Credo che non hanno mai girato così tanto per torre e dintorni. Grazie. E complimenti alla maestra e al maestro! (La mamma)

🙂 A Diego è piaciuto tantissimo questo pon, mai visto mio figlio cosi partecipe, coinvolto ed entusiasta di parteciparvi. Un pon molto interessante, organizzato nei minimi dettagli, in maniera perfetta. La maestra Antonella con il responsabile sig. Enrico sono stati davvero “coinvolgenti” perché, appunto come dicevo proma, non ho mai visto Diego così entusiasta di partecipare ad un pon. (La mamma)

🙂 Questo PON sul territorio e stato una sorpresa Antonio ha partecipato con molto interesse ed entusiasmo , noi non siamo di origini torresi quindi anche io mamma attraverso i suoi racconti abbiamo conosciuto meglio questa piccola città!!! Ad Antonio è piaciuto molto la visita alla Basilica di Santa Croce.. Complimenti alla nostra maestra e all’esperto Enrico che hanno accompagnato i nostri figli alla scoperta di nuove cose. (La mamma)

🙂 Sono Laura mamma di Gaia e non posso che complimentarmi per il taglio pratico ed interessante di questo progetto cui mia figlia ha partecipato con molto entusiasmo e che le ha dato la possibilità di conoscere parti del nostro territorio a noi sconosciute nonostante la cittadinanza torrese. (La mamma)

🙂 Un grazie all’impegno della nostra maestra Antonella e un plauso all’esperto Enrico che con la sua simpatia ha reso tutto ancora più piacevole.

🙂 Sono contenta che Chiara abbia preso parte al progetto sul territorio e ringrazio la scuola e chi ha guidato i nostri figli in questo percorso quali la maestra Antonella ed Enrico che oltre a fare conoscere ai nostri figli le bellezze del nostro territorio , che spesso dimentichiamo di avere a due passi da casa, hanno reso questo progetto motivante e coinvolgente facendo divertire i nostri figli anche quando sono rimasti a scuola. Concludo con una risposta di mia figlia all’uscita da scuola “mamma oggi al pon è stato il giorno più bello della settimana”. (La mamma)

🙂 Bellissima esperienza che Andrea ha vissuto con entusiasmo e grande coinvolgimento. (La mamma)

🙂 Commento Pon Arte. Siamo molto soddisfatti …questo Pon ha migliorato tantissimo le conoscenze dei nostri bambini sulle origini e la storia del nostro territorio, purtroppo spesso trascurate. A mio giudizio si tratta della migliore iniziativa scolastica alla quale mio figlio abbia partecipato…spero possa ripetersi presto e soprattutto complimenti agli esperti che hanno saputo coinvolgerli in maniera ottimale…grazie a tutti. (Pierpaolo Mignano di 4 C)

🙂 Teresa davvero entusiasta,condotto in modo eccezionale, ricco e originale. (La mamma)

🙂 Sono Lina Borriello, la mamma di Cristian Caianiello, volevo ringraziare personalmente i maestri del Pon . È stato bello vedere i bimbi entusiasti di partecipare al progetto con interesse. Merito va sicuramente ai docenti che li hanno resi parte integrante. Infinitamente grazie Lina

🙂 Grazie di averci seguito in questo progetto.. È stato tutto bellissimo dalle visite guidate ai lavori svolti insieme in classe .. siete stati tutti bravi e mi sono divertito tanto… 10+++ (Emanuele Paparo)